VIENI A TROVARCI

COME TROVARCI
Indirizzo
Marina di Nettuno (RM) – BOX 9E

Orario estivo – luglio e agosto
9:30/13:00 – 16,30/19:30
lunedì ore 12.00 – 19.00
CHIUSO IL MERCOLEDì

Tel 06 2752266 – 0039 3478161975

CLICCA QUI PER FARE UN PREVENTIVO VELOCE IN AUTONOMIA

 

 

Ogni danno ha il suo valore

Molto spesso le compagnie di assicurazione non riconoscono il valore del danno subito o lo riconoscono in parte ed è proprio a quel punto entra in scena il PERITO DI PARTE.

Cosa significa? Significa che un esperto che non è legato alla tua compagnia e di conseguenza non ne cura gli interessi, insieme a un legale, lavorerà sulla tua pratica per far sì che il danno ti venga interamente riconosciuto e saldato in tempi brevi

A volte capita di rinunciare alla rivalsa quando si è in presenza di piccoli danni (che in barca non sono mai così piccoli). Noi ti consigliamo di contattarci anche per graffi danni a candelieri, scalette etc.

Non pensare che non ne valga la pena. Ogni danno ha il suo VALORE

QUANTO COSTA

Non devi anticipare spese, il pagamento è all’indennizzo.

La velocità di intervento ha una sua importanza. Il perito ti aiuterà a compilare la denuncia di evento straordinario* all’autorità marittima e quella di sinistro alla tua compagnia assicurativa che andrà redatta in maniera corretta per evitare ostacoli all’attivazione delle coperture assicurative. Inoltre potrà valutare il danno prima dell’intervento dell’assicurazione e della controparte.

* 1. Se nel corso della navigazione o durante la sosta in porto si sono verificati eventi straordinari relativi all’unità da diporto o alle persone a bordo, il comandante dell’unità da diporto deve farne denuncia all’autorità marittima o consolare entro tre giorni dall’arrivo in porto con le modalità di cui all’articolo 38 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445.

  1. In caso di eventi che abbiano coinvolto l’incolumità fisica di persone o l’integrità ambientale, il termine di cui al comma 1 è ridotto a ventiquattro ore.
  2. Le autorità di cui al comma 1 procedono, ove sia il caso, ad investigazioni sommarie sui fatti denunciati e sulle loro cause.

Per avviare la pratica di gestione sinistro CONTATTACI telefonicamente, 
via whatsapp o Signal 06 2752266 - 347 8161975 o via mail info@servizimarittimianzio.it 
Sarai contattato dal perito entro 24 ore

je3obxyr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *