IL GOMMONE TUTTO ITALIANO CHE HA FATTO STORIA
Nel 1979 Claudio Rizzo, grande amante del mare, appassionato di nautica, fondò la ditta individuale con il marchio GOMMORIZZO. Dotato di grande passione e determinazione riuscì in qualcosa che nessun altro produttore di gommone mai fece prima: ideò un prodotto innovativo, con un disegno di carena e soluzioni di allestimento completamente unici e creò parallelamente l’Adventure Club Gommorizzo, coinvolgendo centinaia di appassionati del mare per promuovere e testare i suoi battelli pneumatici, organizzando e realizzando importanti Raids Motonautici Internazionali.
Dal 2007 Alessio e Veronica Rizzo producono i GOMMONI GOMMORIZZO con allestimenti personalizzati, per soddisfare i diportisti privati e i professionisti del mare portando avanti l’attività, con la stessa passione paterna.
  Sono specializzati nella produzione di natanti da diporto e da lavoro, che vengono utilizzati dai professionisti del mare.
Tutti i modelli sono modulari e quindi adeguabili a qualunque esigenza operativa, e data la loro alta qualità, disponibili ad ogni tipo di comparazione.
Gommorizzo è stato scelto da:

Esercito Italiano
Croce Rossa Italiana
Guardia Costiera
Vigili del Fuoco
Marina Militare
Protezione Civile
Lega Navale Italiana 
Centri Diving
Centri Noleggio
Autorità Italiane e Straniere

Contattaci e ottieni in pochi minuti  il preventivo
per il tuo gommone su misura