Il Gommone Gommorizzo

“Mentre tutti i miei concorrenti si affannano a produrre gommoni sempre più barche, io da sempre perseguo la logica del gommone in quanto tale.”

Claudio Rizzo

La Gommorizzo da sempre persegue la logica del Gommone, mantenendone la sua reale natura. Le caratteristiche del Gommone Gommorizzo

TECNICO

IL GOMMONE GOMMORIZZO l’unico gommone nato dal risultato di migliaia di ore di navigazione durante Raid Motonautici Internazionali dell’Adventure Club Gommorizzo capitanate per sperimentare la carena e le diverse soluzioni di allestimento.

ROBUSTO

La carena Gommorizzo ha una particolare struttura interna completamente in vetroresina che dona robustezza in ogni suo punto, mantenendo allo stesso tempo una leggerezza che ne contraddistingue le alte prestazioni con bassissime motorizzazioni in qualunque condizione meteo-marine.

SICURO

I tubolari sono realizzati artigianalmente in tessuto professionale hypalon neoprene, utilizzando materiali di altissima qualità e hanno 5 o 6 camere d'aria separate, rendendo il battello inaffondabile. Non ci sono angoli vivi, sporgenze e protuberanze pericolosissime..

STABILE

razie alla struttura speciale della nostra carena i Gommorizzo sono i gommoni più stabili perchè mantengono in acqua un'ampia sezione del tubolare e questa scelta costruttiva massimizza la stabilità sia in navigazione, anche da fermo.

SPAZIOSO

vendo concepito la consolle laterale, i gommoni Gommorizzo garantiscono il massimo spazio vivibile a bordo a tutto l’equipaggio, dando anche la possibilità di navigare in piedi in caso di mare formato.

ECOLOGICO

Le linee d'acqua, il disegno unico, gli scarichi idrodinamici poppieri e la leggerezza della nostra carena garantiscono ottimi rendimenti idrodinamici con bassissime motorizzazioni e soprattutto BASSI CONSUMI di carburante.

POLIVALENTE

Tutti i nostri battelli nascono nella versione open, con un piano di calpestio "tutto spazio", con allestimenti modulari, personalizzabili, in base alle esigenze e all'operatività.

DURATURO

Gommorizzo da sempre si distingue per le sue colorazioni accese: il rosso, l'arancione e il giallo, in varie tonalità, essendo i colori che riflettono maggiormente la luce solare e che quindi ne conferiscono durabilità nel tempo, oltre a non aumentare la temperatura sotto il sole estivo ed essere chiaramente visibili in mare anche a lunghe distanze. La filosofia di costruzione dei nostri battelli e delle innovazioni tecniche è concepita affinchè qualunque novità possa essere montata su modelli precedenti in modo da avere un prodotto che nel tempo si deprezzi il meno possibile e sia sempre aggiornato. La nostra storica azienda a conduzione familiare garantisce un'assistenza post-vendita a 360° duratura nel tempo.